23 Novembre 2014
immagine della testa

menu di scelta rapida


Contenuti

news
percorso: Home > news > News Generiche >

CONTINUA LA PREPARAZIONE DEL RED VOLLEY

19-09-2010 - News Generiche
VILLATA, 18 settembre 2010 - Dopo i tre intensi giorni di ritiro nella splendida località di Sauze D´Oulx, la preparazione delle ragazze del Red Volley è ripresa al PalaVicuna. Coach Mucciolo, coadiuvato dagli assistenti Boieri e Sarasso, sta torchiando le atlete biancorosse lavorando molto sulla parte tecnica.
Nel ritiro di Sauze le Red Girls hanno lavorato molto sulla parte fisica, con sedute di pesi e spinning, alternate a lavoro tecnico con lo scopo di mettere benzina nel motore in vista dell´esordio in campionato tra un mese.
Intanto prosegue anche il programma delle amichevoli, dopo l´esordio ufficiale a Monza, giovedì le villatine sono state di scena ad Alba contro la rivale dello scorso campionato. La partita, chiusa sul 3 a 2 per le albesi, è servita a Mucciolo per tastare il polso delle sue giocatrici. Dopo aver vinto i primi due set il coach ha mischiato le carte lasciando spazio a tutta la rosa a sua disposizione.
Molto bene Serrano, Meneghello e Parmigiani le quali hanno mostrato un buono stato di forma, Freni sta cominciando ad inserirsi negli schemi di squadra ed una buona impressione ha destato anche Bruscagin. La squadra è, tuttavia, ancora un po´ imballata dalla dura preparazione a cui è stata sottoposta dal preparatore atletico Orlando, con Favini, Brero e Vigna alle prese con qualche acciacco, mentre Savchenko e Catalano stanno recuperando la forma migliore dopo alcuni mesi di inattività.

Fonte: Fox Mulder
 
 

ASD Red Volley
Corso Italia 106 - Vercelli (Vercelli)
C.F 94027890022
Vercelli (VC)
icona per tornare all'inizio del sito